Looper's Delight Archive Top (Search)
Looper's Delight Home
Mailing List Info

R: R: Sushi ...what about italian food?

Ciao Luca,
mi chiamo Stefano e seguo da tempo la lista dei Loopers, piy che altro come
osservatore. Ho pensato ti facesse piacere sapere che non sei l'unico
looper
italiano! Sono riuscito anch'io a mettere le mani su un EDP (usato) e in
effetti e' una macchina molto interessante. Sono un progettista HW/SW e sto
lavorando (a titolo personale e nel poco tempo libero che ho) a un'unita'
simile, ma stereofonica, 48KHz e con un multieffetto integrato. Mi e' parso
di capire che hai avuto qualche problema con il tuo EDP: se riesci a
ricuperarlo (!), potrei vedere di farci qualcosa (il mio si guasto' tempo
fa
e dovetti sostituire la CPU). Parlando di cose meno tecniche, mi piacerebbe
sapere se riesci a suonare in giro e che tipo di musica fai. Per quanto mi
riguarda, fino ad oggi sono rimasto al coperto, ma a fine aprile suonero'
in
un teatro della zona accompagnato da una ballerina. Si tratta di una serie
di improvvisazioni sonore danzate, ritmiche e non, di sola chitarra (forse
qualche percussione triggerata con sensori sul corpo). Niente di
assolutamente nuovo, ma comunque un bell'esperimento. Fatti vivo, se te ne
va: io sto ad Ancona, ma giro parecchio, quindi non e' detto che non ci si
riesca a vedere!

Ariciao!
Stefano Voulaz